Prove di derby per il Catania
Prove di derby per il Catania

Prove di derby per il Catania

Prove di derby per il Catania. In vista dell’attesa sfida in alta quota del Provinciale contro il Trapani, in programma venerdì sera alle 20.45, è già tempo di tattica e di scelte.

Nella seduta pomeridiana svolta a Torre del Grifo, il tecnico Cristiano Lucarelli ha contrapposto i suoi uomini schierandoli da una parte col 4-3-3, modulo utilizzato dai rossazzurri da un mese a questa parte, e dall’altra col 3-5-2, sistema di gioco adottato dal Trapani nelle ultime uscite e nel contempo opzione alternativa sempre valida per gli etnei.

Al Provinciale l’allenatore livornese potrà contare su tutti gli effettivi in organico, eccezion fatta per l’infortunato Blondett, ancora in fase di recupero dall’infortunio muscolare.

Intanto, arriva una frenata sul fronte biglietti per i tifosi catanesi. L’osservatorio sulle manifestazioni sportive ha sospeso temporaneamente la vendita dei tagliandi per i sostenitori rossazzurri, inizialmente aperta senza limitazioni. Sono attese a breve determinazioni definitive sulla vicenda.

Correlati

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *