Catania, 4 rinnovi in cantiere
Catania, 4 rinnovi in cantiere

Catania, 4 rinnovi in cantiere

Arrivi e partenze, ma non solo. Mercato di gennaio significa anche gestione dei contratti in scadenza a fine stagione.

Discorso che vale ovviamente anche per il Catania. La priorità del club etneo riguarda i tre rinforzi messi in preventivo, due dei quali davvero vicini: la dirigenza resta in pressing su Giuseppe Caccavallo, esterno d’attacco del Cosenza il cui cartellino è di proprietà del Venezia, e Jacopo Dall’Oglio, centrocampista del Brescia (che però non vorrebbe cedere il giocatore).

Nel frattempo, però, si delinea lo scenario dei rinnovi. I rossazzurri che a giugno si svincoleranno sono sei: Marco Biagianti, Rosario Bucolo, Caetano Calil, Stefan Djordjevic, Miguel Angel Martinez e Andrea Mazzarani.

Tra questi, due sono in uscita: Djordjevic, che verrà ceduto (l’Alessandria resta in pole), e Calil, con il quale continuano i contatti per trovare un’intesa per la risoluzione consensuale. Il Catania proporrà invece il rinnovo a Biagianti, Bucolo, Martinez e Mazzarani: la volontà è quella di confermare i quattro giocatori, che dal canto loro hanno mandato segnali positivi alla società.

I contatti tra le parti sono già stati avviati, ma i rinnovi, in caso di chiusura positiva delle trattative, arriveranno comunque solo dopo le operazioni in entrata.

Correlati

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *