“Tornare in A? Sì, col Palermo”

Il capitano rosanero Nestorovski lancia un messaggio ai tifosi: “Se allo stadio vengono in 20-30 mila possiamo vincere tutte le partite con 3-4 gol di scarto”

PALERMO – “Voglio tornare in Serie A con il Palermo”. E’ chiaro il messaggio dell’attacante macedone Ilija Nestorovski, ricercato da diverse squadre in questa sessione di mercato, tra cui il Torino.

“Vogliamo andare in Serie A, siamo un gruppo unito e sono sicuro che ci riusciremo, il Palermo deve tornare dove merita di stare – afferma l’attaccante macedone sul sito ufficiale del club – La seconda parte del 2017 è stata positiva per noi, sono stato fuori 4-5 partite, ma sono contento per avere fatto dieci gol. Adesso sto bene, l’infortunio è alle spalle, è stato brutto vedere i miei compagni fare di tutto per vincere restando in tribuna, ringrazio i fisioterapisti di tutto quello che hanno fatto per me”.

“Il ruolo di capitano? Si sente maggiore responsabilità ma non c’è nessun problema per me. Ho imparato tanto dal calcio italiano e sono orgoglioso di questo. Siamo un gruppo unito”.

Nestorovski chiude con un messaggio ai tifosi: “Dico sempre che se allo stadio vengono in 20-30 mila possiamo vincere tutte le partite anche con 3-4 gol di scarto, loro sono il nostro dodicesimo uomo in campo”.

Correlati

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *