Derby, via alla prevendita
Derby, via alla prevendita

Derby, via alla prevendita

Anche l’ultimo passaggio formale è stato compiuto. Ora, quindi, c’è pure l’ufficialità: Sicula Leonzio-Catania, in programma domenica alle 18.30, si giocherà a Lentini.

La commissione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi nella riunione odierna, esaminata la documentazione prodotta e la certificazione della Lega Calcio, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dalla Sicula Leonzio per l’utilizzo dello stadio comunale Angelino Nobile per il prosieguo della stagione 2017-2018.

A distanza di sei mesi esatti da Sicula Leonzio-Monopoli, disputata il 16 settembre 2017, i bianconeri potranno dunque giocare nuovamente nel loro stadio: un ritorno che verrà festeggiato con l’attesissimo derby con il Catania.

Nel primo pomeriggio, è già partita la prevendita per la sfida con gli etnei. Questi i prezzi dei tagliandi: tribuna elite 30 euro+1,5 di prevendita; tribuna laterale 20+1,5 prevendita, curva Crescimanni 10+1,5.

Per quel che riguarda il settore ospiti, la cui capienza è di circa mille posti, si attendono le determinazioni delle autorità competenti. La prevendita si concluderà sabato alle ore 20.

Correlati