Straordinari per il Catania
Straordinari per il Catania

Straordinari per il Catania

Settimana di straordinari per il Catania. Il turno di mercoledì che porterà i rossazzurri a Bisceglie non consente giorni di riposo. Etnei subito in campo, dunque, per preparare la trasferta in Puglia.

In mattinata, a Torre del Grifo, il tecnico Cristiano Lucarelli ha guidato una seduta di scarico per chi è sceso in campo contro la Reggina, per tutti gli altri palestra, esercitazioni tecniche e partitella. Martedì è prevista la rifinitura, seguita da convocazioni e partenza per la Puglia.

Situazione stazionaria in infermeria. Oltre a Caccavallo e Rossetti, resta out Fornito, che ha però fatto registrare progressi nel percorso di recupero dall’infortunio muscolare accusato ormai tre settimane fa: il centrocampista è atteso in gruppo per la sfida di Catanzaro, anche se c’è una piccola possibilità di rivederlo tra i convocati già domenica contro la Paganese.

La trasferta è stata aperta ai tifosi catanesi senza limitazioni: i biglietti disponibili per il settore ospiti al Gustavo Ventura sono 538, il costo del singolo tagliando è di 11,5 euro. La prevendita si concluderà martedì pomeriggio alle 19.

Correlati