Lucarelli non cambia
Lucarelli non cambia

Lucarelli non cambia

Stessi convocati e stessa formazione. Non ci sono novità in vista in casa Catania per la trasferta contro il Catanzaro, in programma sabato pomeriggio alle 16.45.

Tra i 22 elementi che il tecnico Cristiano Lucarelli ha portato con sé in Calabria al termine della seduta di rifinitura figura Curiale, alle prese con qualche noia alla schiena. Out Fornito, per il cui ritorno in gruppo si è deciso di non accelerare dando al giocatore ancora qualche giorno, Caccavallo e Rossetti.

L’allenatore rossazzurro, come spiegato in conferenza stampa, intende confermare l’undici che ha travolto la Paganese schierando quindi Blondett, Aya, Bogdan e Marchese in difesa, Lodi, Biagianti e Mazzarani a centrocampo, Barisic, Curiale e Manneh in avanti. Qualora Curiale dovesse accusare ulteriori problemi è pronto a subentrargli Ripa.

Questi la lista completa dei convocati. Portieri: 22 Martinez, 12 Pisseri. Difensori: 4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 21 Esposito, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. Centrocampisti: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 23 Di Grazia, 32 Mazzarani, 10 Lodi, 8 Porcino, 6 Rizzo. Attaccanti: 9 Barisic, 14 Brodic, 11 Curiale, 29 Ripa, 7 Russotto.

Correlati