Morganella, passi avanti

Buone notizie per il laterale rosanero, sottopostosi a visita di controllo: il ginocchio operato è clinicamente guarito, rientro in gruppo previsto entro fine mese. Dawidowicz torna a lavorare con i compagni

PALERMO – Allenamento pomeridiano per il Palermo di Tedino in vista del match casalingo contro la Cremonese in programma sabato al Barbera.

I rosanero hanno svolto, al Tenente Onorato di Boccadifalco, i consueti lavori di attivazione seguiti da torelli e da un lavoro tecnico-tattico. La seduta è stata conclusa da una sessione di tiri in porta.

Pawel Dawidowicz ha lavorato regolarmente con i compagni. Allenamento differenziato programmato per Igor Coronado e Slobodan Rajkovic, riatletizzazione e lavoro con i fisioterapisti per Giuseppe Bellusci. Josip Posavec è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale complicata da stato allergico.

Buone notizie per Michel Morganella che “oggi si è sottoposto, presso il Policlinico di Monza, a valutazioni e visite di controllo. I test hanno confermato l’avvenuta guarigione clinica e funzionale del ginocchio operato. Entro l’ultima settimana di aprile – informa il club rosanero – è previsto il rientro in gruppo”.

Correlati