“Lucarelli va, Pulvirenti torna”
“Lucarelli va, Pulvirenti torna”

“Lucarelli va, Pulvirenti torna”

Il Catania è tornato a parlare. Lo ha fatto tramite l’ad Pietro Lo Monaco in una lunga conferenza stampa nel corso della quale si è parlato della scorsa annata e soprattutto della prossima. Ecco, nel dettaglio, i passaggi salienti.

ALLENATORE – “Lucarelli non sarà il nostro allenatore nella prossima stagione. Giusto cambiare dopo avere mancato obiettivo. Il nuovo tecnico arriverà entro la prossima settimana e sarà scelto all’interno di una ristretta rosa di nomi già contattati che hanno dato la loro disponibilità. Non possiamo rischiare con i giovani emergenti, cerchiamo un profilo collaudato”.

SQUADRA – “Avevamo l’organico più forte della C, ma non è bastato. Vuol dire che allestiremo un gruppo ancora più forte per ritentare il salto di categoria. Curiale resta sicuramente, fa parte della base di partenza per la prossima stagione come Biagianti, Lodi, Pisseri, Manneh e Barisic. Di Grazia? Ha ancora un anno di contratto: o rinnova o vedrà le partite dalla tribuna”.

PULVIRENTI – “Sono possibili novità nel consiglio di amministrazione nei prossimi mesi. Pulvirenti potrebbe tornare alla presidenza”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI E RITIRO – “I prezzi della prossima campagna abbonamenti resteranno invariati. Le modalità della preparazione estiva non subiranno cambiamenti sostanziali rispetto allo scorso anno”.

Correlati