| Scrivi al sito | Facebook | Twitter |
Lasiciliaweb.it Lasicilia.it AntennaSicilia.it Telecolor.it RadioTelecolor.it InsiemeChannel.it
Scoppa
Pubblicato: 20/04/2017
Invia link per e-mail
Catania, Scoppa c'Ŕ
Il regista argentino ha partecipato al test con la Berretti (8-0 con doppiette di Pozzebon e Di Grazia) e a Monopoli ci sarÓ. Confermata indisponibilitÓ di Gil: lesione muscolare di primo grado

Tutto come anticipato. Gil indisponibile, Scoppa recuperato. Per la sfida esterna di domenica contro il Monopoli, il tecnico del Catania, Giovanni Pulvirenti, dovrà fare a meno del difensore centrale brasiliano, infortunatosi al flessore della gamba sinistra contro il Cosenza: il verdetto degli esami strumentali ai quali si è sottoposto il giocatore parla di lesione muscolare di primo grado. 

Dalla lunga lista dei sicuri assenti che comprende Baldanzeddu, Bergamelli, Biagianti, Di Cecco, Fornito e Sessa, esce, invece, Federico Scoppa. Il regista argentino ha smaltito le noie muscolari che lo hanno frenato nei giorni scorsi e si è messo a disposizione di Pulvirenti in vista della trasferta pugliese. Ancora terapie per Russotto.

Test da 90' con la Berretti nella sessione di allenamento odierna: 8-0 il risultato finale con reti di Pozzebon (2), Di Grazia (2), Barisic, Marchese, Parisi e Tavares.