| Scrivi al sito | Facebook | Twitter |
Lasiciliaweb.it Lasicilia.it AntennaSicilia.it Telecolor.it RadioTelecolor.it InsiemeChannel.it
Pubblicato: 19/06/2017
Invia link per e-mail
"Donnarumma, ma dove vai?"
Diego Abatantuono, attore e grande tifoso del Milan, parla a Doppia Chance, su Radio Telecolor: "Sarei rimasto altri tre anni e poi sarei andato all'estero"

Puntata "Eccezzziunale" quella odierna di Doppia Chance, trasmissione radiofonica in onda su Radio Telecolor il lunedì, mercoledì e venerdì, in diretta dalle 13 alle 14, in collaborazione con Chance Bet.

Tanti i temi legati all'attualità calcistica con l'esordio della nazionale Under 21 agli Europei di categoria e il caso Donnarumma in primo piano. E proprio su quest'ultimo argomento è intervenuto, telefonicamente, l'ospite d'onore della puntata, Diego Abatantuono, che ha commentato la vicenda con la solita vena ironica.

"Se fosse stato mio figlio - ha detto Abatantuono, grande tifoso rossonero - gli avrei consigliato di giocare altri tre anni nel Milan. A 21 anni hai tempo, non sei bollito. A Donnarumma avrei suggerito di dividere in tre periodi la carriera: un periodo al Milan, uno al Real Madrid o al Barcellona e uno in Inghilterra", ha spiegato l'attore, che ha poi proseguito: "Siccome i portieri hanno la fortuna di avere una carriera lunga, in un quarto periodo magari avrei fatto ritorno nella città da cui sono partito. Era un disegno che poteva far contenti tutti". 

Sport e spettacolo a braccetto, dunque, su "Doppia Chance", che tornerà mercoledì, dalle 13 alle 14, con le voci dei protagonisti del calcio e non solo.