Alì e Pagana: “Dateci fiducia”

Alì e Pagana: “Dateci fiducia”

Il passaggio di consegne è completato. In una conferenza stampa congiunta, l’ormai ex presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo e il nuovo patron Giovanni Alì hanno parlato dell’avvicendamento al vertice della società.

“Nel calcio – ha spiegato Cutrufo – se non si sta in A o in B o non sei milionario non si può restare presidente a vita. Sono forse l’unico ad andare via negli ultimi venti anni senza aver fatto falllire il club”.

“Ai tifosi chiedo di darci fiducia – ha detto invece Alì –  soprattutto nella fase iniziale della stagione. Sono una persona ambiziosa, siamo pronti ad allestire una squadra all’altezza. Dal Troina intendo portare Vazquez, Del Col, Facundo, Tuninetti e Nahuel, un ragazzino del 2000 che secondo me è un talento”.

Nel corso della conferenza stampa, alla quale ha partecipato anche l’amministratore delegato Nicola Santangelo, è stato ufficializzato il nuovo allenatore. Si tratta, come noto, di Peppe Pagana, proveniente dal Troina come Alì.

“Realizzo un sogno. E’ un’occasione nata all’improvviso. Mi avevano cercato altri club professionistici – rivela Pagana – ma mi sono sempre sentito legato al presidente Alì. Siracusa è per me una grande scommessa. Capisco ci possa essere scetticismo su di noi, ma ci sentiamo pronti”.

Correlati