Puscas in rosanero

L’attaccante romeno dall’Inter al Palermo a titolo definitivo: contratto di 4 anni. Tensione nel club: Giammarva lascia la presidenza

PALERMO – Con una nota pubblicata sul sito ufficiale il Palermo ha annunciato di avere perfezionato l’ingaggio dell’attaccante George Puscas dall’Inter. Il giocatore romeno, classe 1996, arriva a Palermo a titolo definitivo. Con la società rosanero Puscas ha firmato un contratto quadriennale e nel pomeriggio, alle 16,50, sarà presentato alla stampa al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Nell’ultima stagione l’attaccante ha indossato fino a gennaio la maglia del Benevento in serie A, totalizzando 11 presenze e un gol; poi quella del Novara in serie B mettendo insieme 19 partite e 9 reti.

Novità anche nei quadri societari. Il presidente del Palermo Giovanni Giammarva ha presentato le dimissioni dalla carica ricoperta nella società di viale del Fante. La decisione è legata a dissidi con le ultime scelte della proprietà. In una nota Zamparini prende atto della scelta e si augura che Giammarva possa tornare sui suoi passi. “La proprietà – si legge in una nota – prende atto, suo malgrado, delle dimissioni date dal presidente Giovanni Giammarva dovute a contrasti di gestione con la dirigente amministrativa, nonché consigliere, Daniela De Angeli. Ritenendo entrambi, Giammarva e De Angeli, due ottimi dirigenti molto capaci nelle loro funzioni, auspica un chiarimento che riporti Giammarva nella sua carica di presidente in un clima collaborativo necessario alla Società, onde lavorare in un ambiente più disteso per futuri successi”.

Correlati