“Il Trapani deve essere ambizioso”

“Il Trapani deve essere ambizioso”

Giornata di presentazioni a Trapani. Il nuovo allenatore Francesco Baldini ha tenuto la sua prima conferenza stampa da tecnico dei granata.

“Quanto sta nascendo a Trapani – ha detto Baldini, lo scorso anno alla guida della Juventus Primavera – è qualcosa di importante. Rubino mi ha convinto in maniera molto semplice. C’è tanta ambizione da parte di tutti. E c’è una voglia che mi ha trascinato”.

“Mi interessa far bene e lavorare tanto. Ho un contratto annuale, l’entusiasmo della società è il mio entusiasmo. Negli ultimi anni mi sono molto concentrato sui giovani. Posso garantire ai tifosi grande impegno, lavoreremo per mantenere la categoria. La B è un campionato tosto. Questa però è una piazza che deve essere ambiziosa”.

A introdurre Baldini è stato il ds del club isolano, Raffele Rubino. “E’ l’inizio di un nuovo percorso tecnico. Baldini è una persona molto determinata, con dei principi di gioco importanti. La mia scelta è caduta su di lui: sono contento che abbia accettato con entusiasmo”.

Correlati