Sicurella alla Sicula

Sicurella alla Sicula

La Sicula Leonzio rafforza il centrocampo con Giuseppe Sicurella. Il nuovo acquisto bianconero, 25 anni, siciliano di Mazara del Vallo, arriva a Lentini da svincolato.

Sicurella è reduce dall’esperienza negativa con la Pro Piacenza, squadra con la quale ha giocato solo una volta prima che il club venisse estromesso dal campionato di C per la crisi societaria e le troppe rinunce.

Cresciuto nel settore giovanile di Lecce e Novara, il nuovo acquisto della Sicula ha mosso i primi passi tra i professionisti con il Casale passando poi al Foggia, club con cui ha totalizzato 51 presenze tra campionato di C e coppe nazionali.

Ad intervallare l’esperienza con il club pugliese sono state le avventure con Lumezzane e Virtus Francavilla, formazione con la quale nel 2017/18 ha collezionato 34 presenze siglando 3 reti.

Nel pomeriggio, la società del presidente Leonardi ha presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione: fase di prelazione da giovedì 18 luglio a sabato 3 agosto, vendita libera degli abbonamenti da giovedì 18 luglio.

Correlati