Trapani: preso Pettinari

Trapani: preso Pettinari

TRAPANI – Il Trapani puntella il reparto avanzato. La società granata ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Stefano Pettinari, prelevato da Lecce con la formula del prestito con diritto di opzione.

Pettinari, 27 anni, nella scorsa stagione ha giocato in B con i salentini nella prima parte di campionato (12 presenze, nessun gol) e con il Crotone nella seconda (11/2). In passato ha vestito le maglie di Pescara, Ternana, Como, Vicenza, Latina, Siena e Roma, società nella quale si è formato. In totale vanta 221 presenze e 37 reti nel torneo cadetto.

“Parto con tanto entusiasmo – ha detto il nuovo acquisto granata – e tanta voglia di ricominciare. Ringrazio la società, che mi ha fortemente voluto. Darò tutto quello che posso per la causa e per raggiungere al più presto i nostri obiettivi. Ho avuto tante esperienze in B, è un campionato difficile, tante volte con le squadre in cui ho giocato ci siamo salvati nelle ultime giornate. Sono pronto a dare il mio contributo”.

Va via, invece, Lucas Dambros: risoluzione consensuale del contratto che legava l’attaccante alla società granata. Arrivato al Trapani nell’estate del 2017, il brasiliano ha totalizzato con la maglia granata 27 presenze in Serie C realizzando 3 gol.

Correlati