Catania senza soste

Catania senza soste

La marcia del Catania procede a tappe forzate. Superata la Sicula Leonzio, i rossazzurri si ritrovano davanti un altro impegno infrasettimanale: la sfida di Potenza valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C.

La società etnea aveva chiesto di posticipare la data della trasferta, particolarmente impegnativa dal punto di vista logistico soprattutto a metà settimana, ma il match è stato confermato per mercoledì 27 novembre, alle 15.

Quella in Lucania sarà una nuova tappa del tour de force che porterà il Catania a disputare ben otto incontri nel giro di un mese.

A tal proposito, gli uomini guidati da Lucarelli sono subito tornati ad allenarsi dopo il successo sui lentinesi per preparare l’incontro di campionato in programma al Massimino contro la Casertana.

Il tecnico ha diviso i suoi in due gruppi di lavoro svolgendo programmi differenziati al fine di agevolare il recupero di energie, fondamentale in caso di molteplici impegni ravvicinati.

Il club, intanto, ha annunciato che venerdì pomeriggio, alle 17, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco terrà una conferenza stampa sul momento dei rossazzurri, in campo e fuori.

Correlati