“Mai stato a Torre del Grifo”

“Mai stato a Torre del Grifo”

Giuseppe Leonardi, presidente della Sicula Leonzio, allontana le voci che lo vogliono interessato al Calcio Catania. La società bianconera ha divulgato una nota di replica a un articolo apparso oggi sul quotidiano La Sicilia in cui viene accostato il nome di Leonardi al club etneo.

“Né io, né i miei commercialisti – si legge nel comunicato – siamo mai stati a Torre del Grifo per avanzare alcuna proposta o sondare il terreno. Sono il Presidente della Sicula Leonzio e ho a cuore esclusivamente le sorti della mia squadra, che seguo ogni domenica, anche in trasferta. Pertanto, invito gli organi di informazione a non divulgare notizie prive di qualsiasi fondamento a riguardo, in quanto potenzialmente destabilizzanti nei confronti di un ambiente concentrato solo sul campionato in corso”.

“La mia, e nostra, attenzione è mirata esclusivamente nel migliorare in maniera netta il posizionamento in classifica della Sicula Leonzio, che non rispecchia affatto le nostre ambizioni e le nostre potenzialità”.

Correlati