“La storia del Catania continuerà”

“La storia del Catania continuerà”

Ieri la nomina, oggi le prime parole. Gianluca Astorina, nuovo presidente del Calcio Catania, affida a una nota ufficiale il suo pensiero assumendo un impegno sul futuro del club, messo a rischio da una situazione economica molto delicata.

“Da ex calciatore e da tifoso di questo club prestigioso – si legge nel comunicato diffuso dalla società – vivo con grande onore e senso di responsabilità la mia carica. Il Catania è passione, fede e storia. E la storia continuerà. Interpreto così un sentimento che mi accomuna ai due professionisti al mio fianco nel Consiglio di Amministrazione, l’avvocato Ignazio Scuderi e l’ingegnere Giuseppe Di Natale: il nostro team è pienamente concentrato sulle priorità operative che abbiamo individuato”.

“Esprimendo il pensiero dell’intero organo amministrativo, ringrazio chi ci ha rivolto un saluto ed un augurio di buon lavoro. In particolare, è preziosa la nota di sostegno ed incoraggiamento che abbiamo ricevuto oggi dal presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico Francesco Ghirelli: il Catania apprezza e sottolinea questo bel gesto”.

Correlati