Card 11.700: il Catania chiama i tifosi

Card 11.700: il Catania chiama i tifosi

Una clip con Mario Venuti, Fiorello, il Papu Gomez, Mariano Izco, Mariano Andujar, Nicolas Spolli, Beppe Baronchelli e altri personaggi dello sport e dello spettacolo. Così il Catania lancia la Card 11.700, iniziativa di crowdfunding per sostenere la nuova proprietà.

La card sarà prodotta in 11.700 esemplari numerati, così come la t-shirt esclusiva “Calcio Catania 11.700 – la Storia continua” inclusa nel programma di membership.

La quota di adesione varia da 180 a 1000 euro, quattro i profili: Silver, Gold, Platinum ed Élite. Le tessere, nominative e non cedibili, saranno in vendita dalle 11.07, orario simbolico, di giovedì 10 settembre nelle due sedi del Catania Point, a Torre del Grifo Village e in Corso Italia 84 a Catania, su www.ticketone.it e nei punti vendita abilitati Ticket One, elencati sul sito ufficiale.

Questa, nel dettaglio, l’offerta dei 4 profili, presentati questo pomeriggio a Torre del Grifo da Gaetano Nicolosi, Giovanni Ferraù e Nuccio La Ferlita.

SILVER (quota di adesione 180 euro). In caso di apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2020/21, previa valutazione del Calcio Catania in ordine al “sistema di gradimento” obbligatorio ai sensi della normativa della Federazione Italiana Giuoco Calcio e tenuto conto delle disposizioni legislative vigenti, le Catania Card 11.700 Silver potranno essere convertite in abbonamenti validi per la Curva Nord o Sud, fino al raggiungimento del limite massimo di posti disponibili nei settori citati in base ad eventuali restrizioni dettate dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, con un costo aggiuntivo di soli 2€.

Nel caso di disponibilità di un numero ridotto di abbonamenti validi per l’accesso alla Curva Nord o alla Curva Sud rispetto al numero di Catania Card 11.700 Silver vendute, per procedere all’acquisto sarà riconosciuta priorità su base cronologica: faranno fede data e orario di sottoscrizione. La possibilità di conversione sarà concessa entro un termine perentorio: dopo la scadenza, tale opportunità sarà riservata ad altri possessori secondo analoghe modalità. Gli abbonati in possesso di Catania Card 11.700 usufruiranno di varchi dedicati per l’accesso allo stadio.

T-shirt celebrativa in edizione limitata “Calcio Catania 11.700 – la Storia continua…”. Mascherina ufficiale Calcio Catania. Pergamena della gratitudine “L’Elefante non dimentica”: il tuo nome accostato nero su bianco, per sempre, alla matricola 11.700. Copia del volume “11.700”, ci sei anche tu: il tuo nome riportato sul libro che racconta la vittoria più importante del nostro club, descrivendo l’impresa compiuta per salvare la matricola. Targa “CT, Cuore e Testa”, per fissare l’attimo del tuo gesto di puro amore per il Calcio Catania.

Sconto del 5% sull’abbonamento annuale ad uno dei servizi offerti da Torre del Grifo Village (piscina, palestra, corsi e attività). Sconto del 10% sul merchandising ufficiale della stagione 2020/21 disponibile al Catania Point di Torre del Grifo Village. Accesso esclusivo a convenzioni e promozioni speciali per l’acquisto di beni e servizi presso gli sponsor del Calcio Catania, comunicate attraverso un’apposita newsletter e sul sito ufficiale calciocatania.it. Le promozioni e gli eventuali omaggi o premi discrezionalmente concessi dagli sponsor saranno continuamente aggiornati e incrementati, ampliando il ventaglio di offerte riservate ai possessori della Catania Card 11.700

GOLD (quota 400 euro). Stesso meccanismo di conversione in abbonamento, ma per la tribuna B. Stessi gadget dell’opzione Silver+”Il tuo Catania ti accoglie”: visita guidata a Torre del Grifo Village nell’arco della stagione sportiva 2020/21. Sconto del 10% sull’abbonamento annuale ad uno dei servizi offerti da Torre del Grifo Village (piscina, palestra, corsi e attività). Sconto del 15% sul merchandising ufficiale della stagione 2020/21 disponibile al Catania Point di Torre del Grifo Village.

PLATINUM (quota 700 euro). Stesso meccanismo di conversione in abbonamento, ma per la tribuna A. Stessi gadget dell’opzione Gold+Maglia da gioco ufficiale 2020/21 autografata da tutti i componenti della prima squadra e dalla dirigenza; “Io sono il dodicesimo”: una foto esclusiva con il Catania 2020/21, per sentirti ancor di più parte della squadra che ami. Sconto del 15% sull’abbonamento annuale ad uno dei servizi offerti da Torre del Grifo Village (piscina, palestra, corsi e attività). Sconto del 20% sul merchandising ufficiale della stagione 2020/21 disponibile al Catania Point di Torre del Grifo Village.

ELITE (quota 1.000 euro). Stesso meccanismo di conversione in abbonamento, ma per la tribuna elite. Stessi gadget dell’opzione Platinum+Fan experience con il nucleo familiare: a bordo campo e negli spogliatoi, previa prenotazione e nel rispetto della normativa anti-Covid, si avrà la possibilità di vivere l’emozionante atmosfera del pre-gara, assistendo alle fasi di riscaldamento. Partecipazione all’asta sul portale eBay per l’assegnazione delle Catania Card 11.700 numero 1, 1946 e 11.700: la consegna sarà documentata sul sito ufficiale calciocatania.it con interviste esclusive ai tre titolari delle tessere citate, a Torre del Grifo. Nel caso di emissione dell’abbonamento e compatibilmente con la normativa anti-Covid, in occasione delle partite interne del Catania nel campionato Serie C 2020/21, servizio di food and beverage durante il pre-gara e nel corso dell’intervallo. Sconto del 20% sull’abbonamento annuale ad uno dei servizi offerti da Torre del Grifo Village (piscina, palestra, corsi e attività). Sconto del 20% sul merchandising ufficiale della stagione 2020/21 disponibile al Catania Point di Torre del Grifo Village.

SIGI. Per Sigi ha parlato principalmente l’avvocato Giovanni Ferraù: “Chiediamo che tutti facciano la loro parte. Questa iniziativa va pensata come una forma di finanziamento collettivo, l’inizio di una compartecipazione calcistica. L’organigramma futuro dipende dagli assetti legati ad alcuni investitori che impongono di attendere sino a fine mese. Pagliara? Per noi è un valore aggiunto, dobbiamo trovare una soluzione che lo faccia contento per inserirlo nell’organigramma”.

“L’acquisizione delle quote di Meridi? Non è stata una semplice formalità – ha aggiunto Ferraù – abbiamo incontrato grosse difficoltà ma ormai è cosa fatta. Il progetto dell’azionariato diffuso resta valido, sebbene preveda una lunga serie di passaggi. Qui non vogliamo padroni. Tacopina? Aspettiamo notizie, vedremo se arriverà una proposta e se quella proposta è in linea con gli interessi del Calcio Catania. Inizialmente tutti i soci Sigi hanno messo soldi a fondo perduto, ora un investimento comincia a essere qualcosa di diverso. Chi entra oggi in società può farlo anche senza metterci il cuore come abbiamo fatto noi. Le maglie? Non cambierà nulla. Abbiamo già raggiunto l’intesa per lo sponsor”.

Correlati