Il Catania torna a Lentini

Il Catania torna a Lentini

Il Catania torna a Lentini. Appena rientrati al Massimino, i rossazzurri sono costretti a lasciare nuovamente il proprio stadio, il cui manto erboso è stato messo a dura prova dalla pioggia caduta prima della sfida di mercoledì con la Vibonese.

Per evitare di compromettere la situazione, il club etneo ha deciso di disputare la partita di domenica contro la Turris all’Angelino Nobile, già utilizzato per le sfide contro Juve Stabia e Ternana.

La variazione è stata ufficializzata con una nota dalla Lega Pro: “Il Catania, a causa della temporanea indisponibilità dello stadio Angelo Massimino di Catania, ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio Angelino Nobile di Lentini la gara Catania-Turris in programma domenica”.

“L’indisponibilità dello stadio di Catania – precisa il comunicato – è derivante dall’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso dello Stadio Angelo Massimino, tuttora in corso, eseguiti in ottemperanza alla comunicazione della Lega Pro. La Lega Italiana Calcio Professionistico accoglie la richiesta e dispone che la gara Catania-Turris in programma domenica, con inizio alle 14.30, si disputi presso lo Stadio Angelino Nobile di Lentini“.

Correlati